Si comunica che il giorno martedì 21 novembre 2023 dalle 15:00 alle 17:00, presso il Liceo Classico Minghetti ricominciano i laboratori di filosofia del Progetto di rete dei licei.

Il primo laboratorio, intitolato M. Heidegger, Sul concetto di tempo (1924), sarà guidato dalla studentessa Lucrezia Di Martino del Liceo Classico Minghetti. Il laboratorio si terrà in presenza.

Si ricorda che i laboratori sono rivolti agli studenti del triennio e ai docenti come occasione di formazione ed aggiornamento.

Le ore dei laboratori valgono anche come Progetto PCTO: gli alunni interessati sono invitati a contattare al più presto la Prof.ssa Gruppioni Silvia.

Chi è interessato  a partecipare deve dare la propria adesione compilando il modulo di Google nel “Calendario dei laboratori” allegato (un modulo google per ogni laboratorio che si desidera frequentare).

Link diretto al modulo Google:

Per chiarimenti è possibile rivolgersi alla Prof.ssa Silvia Gruppioni (gruppioni.silvia@liceofermibo.edu.it)