Si comunica che il giorno martedì 30 gennaio 2024 dalle 14:30 alle 16:00, presso il Liceo Artistico Mannucci  di Jesi ricominciano i laboratori di filosofia del Progetto di rete dei licei. Per le altre scuole questo laboratorio sarà a distanza. Il laboratorio è intitolato Ri-pensare il Brillo Box e sarà guidato dalla Prof.ssa Daniela Pennacchioli e dal Prof. Giovanni Pellegrini.

Si ricorda che i laboratori sono rivolti agli studenti del triennio e ai docenti come occasione di formazione ed aggiornamento. Le ore dei laboratori valgono anche come Progetto PCTO: gli alunni interessati sono invitati a contattare  la Prof.ssa Gruppioni Silvia.

Chi è interessato  a partecipare deve dare la propria adesione compilando il modulo di Google nel “Calendario dei laboratori” allegato (un modulo google per ogni laboratorio che si desidera frequentare).

Link diretto al modulo Google:

In allegato è presente il calendario completo.

Per chiarimenti è possibile rivolgersi alla Prof.ssa Silvia Gruppioni (gruppioni.silvia@liceofermibo.edu.it)

La Referente per il Liceo “E.Fermi”

Prof.ssa Silvia Gruppioni

Bologna, 16/01/2024