Circolare N.85                                               del 10 novembre 2021

Agli Studenti in elenco

PC al Personale ATA

Oggetto: Gara dei Giochi matematici “Giochi D’Autunno” della Bocconi 2021

La Gara dei Giochi d’Autunno si svolgerà presso il Liceo Fermi (Sede di Bologna), nelle aule P201, P202, P204, P205 del II piano ala ovest,  Martedì 16 novembre 2021 con inizio alle ore 15.00 e una durata massima di 90 minuti. L’elenco dei nomi degli studenti verrà affisso anche all’esterno delle aule.

I concorrenti presso la nostra scuola sono suddivisi nelle seguenti categorie:

C2 (Studenti delle classi Prime) ,

L1 (Studenti delle classi Seconde, Terze e Quarte),

L2 (Studenti delle classi Quinte).

Gli studenti in elenco si recheranno presso le aule loro assegnate e indicate nel seguito a partire dalle ore 14.45. Al termine della prova gli studenti saranno liberi di lasciare l’istituto.

Agli studenti verranno assegnati, dai docenti in sorveglianza, i posti a sedere in modo che studenti di una stessa classe siano seduti nella stessa area dell’aula (in applicazione delle misure di sicurezza previste per l’emergenza sanitaria).

Si invitano gli studenti a presentarsi all’appuntamento con puntualità. I docenti in servizio per la sorveglianza ritireranno il plico con il testo della prova presso la Prof.ssa Ghera (nell’aula 201) alle 14.40.

Informazioni sullo svolgimento della gara.

MATERIALE CONSENTITO:  forbici, righello, compasso, fogli millimetrati, colla, ecc.

Non è consentito l’uso di calcolatrici né di testi (tavole o altro). Non è consentito l’uso del cellulare.

Per informazioni : ghera.gianna@liceofermibo.edu.it

Si ringraziano i docenti e il personale ATA  per la collaborazione.

(documento firmato digitalmente

ai sensi del CAD e norme connesse)