Il giorno 28/01/2022, si terrà l’assemblea studentesca.
Le attività si svolgeranno su Google Meet (collegandosi da casa).
Per poter partecipare alle attività è necessario iscriversi online, sulla piattaforma LiceoFermiWeb a questo link.

OGNI GRUPPO ha un NUMERO LIMITATO di persone che possono partecipare alle attività ponendo domande e confrontandosi con gli ospiti. Una volta terminati i posti non potrete più selezionare nel modulo quel determinato gruppo: ci si potrà iscrivere ad un’altra attività.
Sarà possibile iscriversi dalle ore 12:00 del 25/01/2022 alle ore 14:00 del 27/01/2022
Le conferenze su Meet verranno generate tramite Google Calendar il giorno prima. Il giorno dell’Assemblea sarà sufficiente andare su Google Meet con il proprio account scolastico e
selezionare tra le riunioni programmate quella dell’attività che avete scelto.

Applicando la delibera del consiglio di Istituto, gli studenti sono tenuti a prenotarsi a una attività. Ogni attività dell’assemblea sarà coordinata dagli studenti e vedrà la presenza di un docente che avrà il compito di sorvegliare la buona riuscita dell’attività.
I RAGAZZI CHE NON SI COMPORTERANNO IN MODO ADEGUATO VERRANNO SEGNALATI PER SANZIONI DISCIPLINARI. VERRANNO SEGNATI ASSENTI SUL REGISTRO CHI NON SI E’ PRENOTATO ALLE ATTIVITA’ E CHI NON HA PARTECIPATO (verrà fatto un controllo delle presenze nei vari Meet in diversi momenti)

Il programma dettagliato si trova nell’allegato.