Cosa fa
L’Ufficio Affari Generali svolge funzioni specifiche relative al funzionamento e all’organizzazione dell’istituto ed è di supporto agli altri uffici della Segreteria. In particolare:
- gestisce le procedure riguardanti le adozioni dei libri di testo;
- si occupa dell’organizzazione delle prove Invalsi e della relativa documentazione amministrativa;
- cura i rapporti con AlmaDiploma per gli aspetti amministrativi riguardanti il monitoraggio della carriera degli studenti dopo il diploma;
- gestisce l’organizzazione delle elezioni degli Organi Collegiali e delle RSU;
- effettua le segnalazioni agli enti locali competenti per la manutenzione ed i guasti;
- collabora nell’organizzazione di eventi a scuola (Open Day, ricevimento dei genitori, manifestazioni scolastiche etc..);
- protocolla in uscita le pratiche dell’Ufficio Affari Generali.
Organizzazione e contatti
Dipende da
Persone
Contatti
- Telefono: 0512170201
- Email: bops02000d@istruzione.it