dal 6 Settembre 2021 al 31 Dicembre 2022

Descrizione del progetto

PON è il Programma Operativo Nazionale del MIUR, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”, finanziato dai Fondi Strutturali Europei contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020.

Avviso Pubblico “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” (MIUR, 06/09/2021)

Obiettivi

Il presente Avviso è finalizzato alla dotazione di attrezzature basilari per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di consentire la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive, nelle classi del primo e del secondo ciclo e nei CPIA, con priorità per le classi che siano attualmente ancora sprovviste di lavagne digitali, e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa delle scuole.

Documentazione Progetto PON “Digital Board"

Documentazione relativa al Progetto PON “Digital Board"

Avviso di Selezione Interna di un Assistente Amministrativo come figura di supporto per la realizzazione del progetto PON Digital Board

Selezione di n.1 Assistente Amministrativo come figura di supporto per la realizzazione del progetto PON Digital Board