Bologna, 16/11/2023

Agli studenti e alle loro famiglie,

ai docenti e al Personale ATA

Liceo Scientifico Statale “Enrico Fermi”

Oggetto: Iniziativa natalizia a favore di Enrica Chili, ex studentessa del nostro Liceo

Anche quest’anno vorremmo ricordare Enrica che durante i suoi studi all’estero nel 2012, ha avuto un incidente stradale in Tanzania rimanendo gravemente offesa.

Informazioni su Enrica sono in allegato.

Per aiutarla e poterci rendere utili, in collaborazione con altre scuole di Bologna, proponiamo dei presepi di cioccolato al latte o fondente con un’offerta di € 10,00.

Per gestire meglio le richieste, si chiede:

•  ai docenti e al personale ATA di prenotare i presepi al latte / fondente compilando e inviando il modulo al link: https://forms.gle/u8Zev5NAoCqLaTvP7. Quando i presepi saranno disponibili riceverete un sms per concordare la consegna.
  • ai rappresentanti delle classi di raccogliere gli ordini dei compagni di classe compilando in ogni sua parte il foglio allegato, e consegnarlo alla Prof.ssa Rita Uncini Manganelli, comprensivo del corrispettivo dovuto entro il giorno 2 Dicembre 2023. Per concordare la consegna del modulo e dei soldi si prega di inviare una email a uncini.rita@liceofermibo.edu.it. I presepi verranno consegnati in classe.

Enrica ringrazia tutti coloro che aderiranno all’iniziativa e augura Buon Natale.

Per informazioni: Prof.ssa Rita Uncini Manganelli uncini.rita@liceofermibo.edu.it