Dopo aver partecipato anche quest’anno al progetto nazionale “Premio Asimov 22”

(https://www.premio-asimov.it/edizioni/edizione-2022/),

il nostro Liceo vede vincitori a livello regionale i seguenti studenti:

–       Stancampiano Bianca classe 4P (libro recensito “Bestiario matematico”)

–       Njinkeu Kouakam Francesco classe 5F (libro recensito “Bestiario matematico”)

–       Enriques Emma classe 5F (libro recensito “Breve storia delle pseudoscienze”)

–       Giovannini Vittoria classe 4H (libro recensito “La sfrontata bellezza del cosmo”)

–       Miserendino Alessandro classe 5M (libro recensito “La sfrontata bellezza del cosmo”)

–       Loffredo Giulia classe 3T (libro recensito “La sfrontata bellezza del cosmo”).

Ma abbiamo anche un vincitore nazionale ed è lo studente Boninsegna Alessandro classe 4S con il libro recensito “La malattia da 10 centesimi”.

Un ringraziamento va comunque a tutti gli studenti che hanno partecipato con impegno ed entusiasmo nell’affrontare questa sfida.

Congratulazioni da tutta la Comunità del Fermi!

Referente

prof. Giovanni Pettinato