A. S. 2023/24

Libri di Testo 2023/24

NB: Se in famiglia avete a disposizione un libro di testo dei medesimi autori per liceo scienze applicate, è possibile utilizzarlo al posto del libro in adozione purché corrisponda anche il numero del volume.

Colloqui con le famiglie

I colloqui sono prenotabili su LiceoFermiWeb.
Dato l’alto numero di studenti (più di 200!) non mi è possibile effettuare un colloquio per tutti per ogni periodo. Chiedo dunque alle famiglie di prenotare un solo ricevimento all’anno, tenendo conto che per qualunque necessità, anche urgenti, sono sempre disponibile via e-mail. In caso di situazioni che prevedono un intervento immediato, verrà concordato un incontro extra.

Chiedo anche la gentilezza di presentarsi agli appuntamenti in orario, con webcam accesa e in un luogo consono ad un ricevimento. Per rispetto mio e per la vostra incolumità, mi riservo il diritto di interrompere colloqui svolti in situazioni di pericolo o in luoghi non consoni (alla guida, alla cassa del supermercato, etc).

Vi ringrazio per la collaborazione.

Dipartimento di Informatica

Attività per studenti: