Colloqui con le famiglie

I colloqui sono prenotabili su LiceoFermiWeb.
Dato l’alto numero di studenti (più di 200!) non mi è possibile effettuare un colloquio per tutti per ogni periodo. Chiedo dunque alle famiglie di prenotare un solo ricevimento all’anno, tenendo conto che per qualunque necessità, anche urgenti, sono sempre disponibile via e-mail. In caso di situazioni che prevedono un intervento immediato, verrà concordato un incontro extra appuntamenti.

Chiedo anche la gentilezza di presentarsi agli appuntamenti in orario, con webcam accesa e in un luogo consono ad un ricevimento. Per rispetto mio e per la vostra incolumità, mi riservo il diritto di interrompere colloqui svolti in situazioni di pericolo o in luoghi non consoni (alla guida, alla cassa del supermercato, etc).

Vi ringrazio per la collaborazione.

Dipartimento di Informatica

Attività per studenti:

Gare

• Cybertrials (per sole ragazze)
  • Coding girl (solo per ragazze)

————————————————————————————————————

A. S. 2022/23

Libri di Testo 2022/23

NB: Se in famiglia avete a disposizione un libro di testo dei medesimi autori, casa editrice, per liceo scienze applicate, è possibile utilizzarlo al posto del libro in adozione purché corrisponda anche il numero del volume.

————————————————————————————————————

A. S. 2021/22

Programmi Svolti di Informatica 2021/22

• Prima M N
  • Seconda M
  • Terza M N
  • Quarta M N
  • Quinta M N

Programmi di Informatica per passaggio a Scienze Applicate 2022/23

• Passaggio alla classe Seconda. Il programma fa riferimento al libro di testo, scritto in calce al documento, in uso nella classe prima e seconda (da acquistare). La prova, solo scritta, si terrà lunedì 29 agosto 2022 dalle 15 alle 17.
  • Passaggio alla classe Terza. Non è necessario acquistare il libro di testo del biennio. Le prove si terranno negli stessi giorni e orari degli studenti con giudizio sospeso.

Esami Studenti con giudizio sospeso 2021/22

• lunedì 29 agosto 2022 15-17: prova scritta per tutte le classi