Descrizione

Tutti gli studenti devono aver completato il Corso sulla Sicurezza di 4 ore (sul Registro Elettronico), stampare l’attestato e consegnarlo al Peer tutor della classe entro il 20 novembre della classe terza (e comunque prima di iniziare i progetti).

• Per CANDIDARSI ai progetti:
    • USARE SEMPRE E SOLO GLI INDIRIZZI EMAIL DI ISTITUTO @stu.liceofermibo.edu.it E CONTROLLARE REGOLARMENTE LA CASELLA DI POSTA
    • Consultare il catalogo dei progetti, in continuo aggiornamento, e seguire le indicazioni.
    • La candidatura sarà ritenuta approvata solo dopo la risposta del tutor scolastico.
    • N.B. E’ necessario compilare il modulo accedendo con l’indirizzo email della scuola @stu.liceofermibo.edu.it
  • STAMPARE e FAR FIRMARE AI GENITORI IL PATTO FORMATIVO, attenendosi alla procedura che segue;
    Dopo essere stato abbinato al progetto su Scuola&Territorio:
    • Accedere a Scuola&Territorio
    • Andare in “Diari di Bordo”
    • Nella riga del progetto, cliccare sul pulsante “Stampe”
    • Selezionare SET Stampa Patto Formativo
    • Stampare, far firmare ai genitori e consegnare al Peer Tutor, tassativamente prima dell’inizio del Progetto stesso.
  • DURANTE lo svolgimento del progetto:
    • Compilare il diario sul Registro elettronico per ogni incontro PCTO, entrando con le proprie credenziali (Nota: inserire le ore in Presenze non in Orario Standard)

Si fa presente che, salvo rare eccezioni da concordare con la commissione PCTO, non è consentito ripetere lo stesso progetto più di una volta.

Istruzioni

Servizi collegati