Agli studenti e ai genitori delle classi:
3A, 3B, 3C, 3E, 3F, 3L, 3P, 4B, 4C, 4I, 4H
Ai docenti coordinatori delle classi interessate
Ai docenti della materia di riferimento
Liceo Scientifico “Enrico Fermi”

Oggetto: Prova per la Certificazione competenze in lingua latina a.s. 2021/2022 Emilia-Romagna – Uscita anticipata per gli studenti iscritti.

Si comunica che in data 20 maggio 2022 gli studenti iscritti alla Prova per la Certificazione in lingua latina saranno autorizzati a uscire alle ore 12.00 al fine di raggiungere in tempo utile la sede designata per lo svolgimento delle prove (Università degli studi di Bologna – Aula Magna 217_WPTE_061, sita in via Irnerio n. 46 BOLOGNA).
Tali studenti dovranno pertanto essere registrati come “presenti fuori aula” sul Registro elettronico.
Si ricorda agli studenti iscritti che le procedure di appello e d’identificazione degli studenti avranno inizio dalle ore 13.30 alle ore 14.00 e che l’accesso per gli studenti del Liceo Fermi è previsto per le ore 14.00.
Dopo tale ora non si potrà più accedere ai locali e sostenere la prova.

I docenti di Latino delle classi interessate avviseranno le famiglie tramite annotazione sul Registro elettronico.

Bologna, 13 maggio 2022