A tutti gli studenti
Loro Sedi
Oggetto: Torneo di Pallavolo misto biennio e triennio A.S. 2021/2022

Con la presente si informa che le classi del triennio e del biennio potranno procedere ad iscrivere la propria classe al Torneo di Pallavolo misto le cui partite si svolgeranno dal lunedì al venerdì nelle palestre del Liceo Fermi, in orario pomeridiano.
Tutti gli iscritti dovranno consegnare copia del certificato medico (libretto verde) non agonistico/agonistico, al proprio docente di Scienze motorie entro la data del termine delle iscrizioni al torneo che sarà il giorno sabato 31/10/2021.
Il torneo sarà misto e si auspica la presenza in campo di tre giocatori per genere.
Il numero di studenti per ogni squadra non potrà essere inferiore a 8 e superiore a 12.
Non è possibile inserire studenti di classi diverse nella stessa squadra.

Si invitano coloro che intendono partecipare a compilare il modulo allegato in stampatello, segnando la classe di appartenenza, il nome del capitano e il numero di cellulare e i nominativi dei partecipanti.
Il capitano, prima dell’inizio del torneo potrà ritirare il regolamento presso l’ufficio di Scienze Motorie.
Si ricorda che dovranno essere rispettate tutte le misure di prevenzione anti covid (dispositivi di sicurezza individuali, igienizzazione delle mani, cambio scarpe e abbigliamento secondo il regolamento palestre).

Si allega il modulo per l’iscrizione.

La Referente del Torneo
Prof.ssa Elena Battistini

Bologna, 15 ottobre 2021
(documento firmato digitalmente