Bologna, 16 maggio 2023

Al Personale Ata

Alle studentesse, agli studenti e alle loro famiglie

Liceo Scientifico Enrico Fermi

Oggetto:         Sospensione per le attività didattiche per allerta meteo nella giornata di mercoledì 17 maggio 2023

Si comunica che, a causa del perdurare dell’allerta meteo dichiarata dalla Protezione Civile per la regione Emilia Romagna, il Comune di Bologna ha notificato che anche domani, 17 maggio 2023, le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado saranno sospese.

Di conseguenza, nella giornata di domani, 17 maggio 2023:

1. Tutte le lezioni saranno sospese per studentesse, studenti e docenti;
  2. Il personale tecnico e di segreteria sarà in servizio a scuola con la stessa organizzazione del 16 maggio;
  3. Per il personale collaboratore scolastico, il termine del servizio pomeridiano nella giornata del 17 maggio è anticipato alle ore 16.00.

Tutti gli eventuali ulteriori aggiornamenti sulla situazione saranno pubblicati sul sito della scuola. Si invitano pertanto studenti, famiglie e tutto il personale a consultare il sito della scuola e gli organi di informazione.