Bologna, 15 maggio 2023

Al Personale Ata

Alle studentesse, agli studenti e alle loro famiglie

Liceo Scientifico Enrico Fermi

Oggetto:         Sospensione per le attività didattiche per allerta meteo nella giornata di martedì 16 maggio 2023

Si comunica che, in conseguenza dell’allerta meteo dichiarata dalla Protezione Civile per la regione Emilia Romagna, il Comune di Bologna ha emesso un’ordinanza di sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, martedì 16 maggio 2023.

Di conseguenza, nella giornata di domani, 16 maggio 2023:

1. Tutte le lezioni saranno sospese per studentesse, studenti e docenti;
  2. Il personale Ata sarà regolarmente in servizio a scuola;
  3. Le riunioni degli organi collegiali calendarizzate per domani 16/05/2023 sono rimandate a martedì 23/05/2023;

In base all’andamento dell’allerta, i Comuni del territorio decideranno domani se proseguire la chiusura anche per il giorno di mercoledì 17 maggio 2023.

Si invitano perciò studenti, famiglie e tutto il personale a consultare il sito della scuola e gli organi di informazione.

Tutti gli eventuali aggiornamenti sulla situazione saranno pubblicati sul sito della scuola non appena saranno disponibili.