Agli Studenti delle Classi QUINTE

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto:         Simulazione di Italiano Prima Prova dell’Esame di Stato

Si comunica che Venerdì 21 Aprile 2023 si effettuerà la Simulazione di Italiano Prima Prova dell’Esame di Stato.

Tutte le classi quinte svolgeranno la prova dalle ore 8:05 alle ore 13:05, al termine della quinta ora tutte le classi, anche quelle che in orario avrebbero la 6 ora di lezione, usciranno.

Eventuali uscite in orario antecedente le 13.05, saranno giustificate secondo le consuete modalità.

I colleghi della prima ora avranno cura di ritirare tutti i cellulari.

Gli studenti con DSA e con BES potranno avvalersi degli strumenti compensativi previsti dal loro PDP. Chi tra loro decidesse di utilizzare il tempo aggiuntivo concesso, in base al PDP, potrà continuare la prova fino alle ore 14:10, suddividendosi nelle seguenti aule:

AULA ALUNNI con DSA e con BES DELLE CLASSI
P211E (5A)

5A-5B-5C

P118 (5H)

5E-5H-5I

P125 (5P)

5L-5M-5N-5P

Si invitano cortesemente i docenti in servizio alla prima ora a ritirare le prove in vicepresidenza (studio Prof.ssa Beghelli) dove dovranno essere riportate dai colleghi della quinta ora (sesta nel caso di sorveglianza a studenti con DSA).

La sorveglianza sarà affidata ai colleghi in orario nelle classi quinte con l’aggiunta della tabella in calce alla presente.

CLASSE

ORA