Agli Studenti

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto: SEMIFINALE CAMPIONATI DI ITALIANO ANNO SCOLASTICO 2022-2023

Gli alunni del nostro Liceo, che si sono classificati ai primi tre posti rispettivamente nella categoria Junior e Senior, parteciperanno alla SEMIFINALE REGIONALE dei Campionati di Italiano.

La gara si svolgerà il 23 marzo 2023 nella stessa finestra temporale, tra le 9 e le 11, per entrambe le categorie, Junior e Senior, presso il Laboratorio di Informatica P111, in sede Centrale.

Gli alunni dovranno recarsi autonomamente in Laboratorio provvisti della password a loro assegnata; l’alunno della sede associata, al termine della prova, sarà accompagnato in via Toscana da un docente.

SI CHIEDE GENTILMENTE AI COLLEGHI DI LETTERE DI INDICARE NEL REGISTRO DI CLASSE I NOMI DEGLI ALUNNI AUTORIZZATI A PARTECIPARE ALLA COMPETIZIONE.

Referenti Scolastici

Francesca COLACI (Sede Centrale)

Francesco TAROZZI (Sede Associata)

Bologna, 16 marzo 2023