Agli studenti delle classi quarte  e quinte

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto:    Ripasso in  Preparazione Studenti Ai Test delle Facoltà di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria, Biotecnologie, Fisioterapia, Tecniche Sanitarie

Su richiesta degli studenti che hanno partecipato al primo incontro, proseguono le lezioni rivolte agli alunni delle classi quarte e quinte che intendono affrontare gli imminenti test di ingresso per le  facoltà  biomediche.

Di seguito sono indicati gli argomenti, le date e gli orari degli incontri gratuiti, concordati con i ragazzi.

Per l’incontro del 5 aprile gli studenti si iscriveranno online, come di consueto al turno dell’assemblea.

Per gli altri comunicheranno in vicepresidenza, attraverso i rappresentanti di classe, il numero dei partecipanti.

DOCENTE  PROF. ARGOMENTO DATA E ORARIO

AULA P107/109

BEGHELLI Struttura e funzioni delle cellule: membrana plasmatica. Divisione cellulare, prima parte. 4 APRILE,

BEGHELLI Mitosi e meiosi. Elementi di genetica. 5 APRILE,