Agli studenti delle classi QUARTE

Ai docenti coordinatori delle classi interessate

Ai docenti della materia di riferimento

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto:         Prova comune di Lingua e cultura latina per le classi quarte dell’indirizzo Scientifico e Prova comune di Lingua e letteratura italiana per le classi quarte di Scienze Applicate.

Si comunica che giovedì 27 aprile, dalle ore 08:10 alle ore 09:05, le classi quarte dell’indirizzo Scientifico sosterranno la prova comune di Lingua e cultura latina.

Gli studenti delle classi quarte di Scienze Applicate, invece, sosterranno la prova comune di Lingua e letteratura italiana dalle ore 8.10 alle ore 10.00.

I docenti in orario la prima ora ritireranno la prova presso la vicepresidenza la mattina stessa di giovedì 27 aprile. Gli stessi docenti, al termine della prova di Latino, e i docenti della seconda ora, per la prova di Italiano, raccoglieranno gli elaborati degli studenti e li depositeranno in vicepresidenza, dove i docenti di Lettere potranno poi ritirarli.

Gli studenti consegneranno il cellulare prima dell’inizio della prova e non potranno uscire dall’aula fino al termine della stessa.

Sarà concesso agli studenti con DSA/BES l’uso degli strumenti compensativi previsti dal PDP.

Bologna, 19 aprile 2023