Agli Studenti delle Classi Seconde

Indirizzo Scienze Applicate

Oggetto:         Prova comune di Lingua e letteratura italiana per le classi seconde dell’indirizzo Scienze applicate

Si comunica che martedì 18 aprile, dalle 08:10 alle 10:00, le classi seconde dell’indirizzo Scienze applicate sosterranno la prova comune di Lingua e letteratura italiana.

I docenti in orario la prima ora ritireranno la prova presso la vicepresidenza la mattina stessa di martedì 18 aprile.

I docenti in orario la seconda ora, al termine della prova, raccoglieranno gli elaborati degli studenti e li depositeranno in vicepresidenza, dove i docenti di Lingua e letteratura italiana potranno poi ritirarli.

Gli studenti consegneranno il cellulare prima dell’inizio della prova e non potranno uscire dall’aula fino al termine della stessa.

Saranno concessi agli studenti con DSA/BES, se previsto dal PDP, l’uso del dizionario e un tempo aggiuntivo di massimo 35 minuti; la prova sarà poi depositata in vicepresidenza dal docente in orario la terza ora.

Bologna, 15 aprile 2023