Bologna, 04/04/2024

Liceo Scientifico Statale “Enrico Fermi”

Oggetto: Prova comune di LATINO classi quarte e di ITALIANO classi quarte indirizzo scienze applicate

Si comunica che le CLASSI QUARTE svolgeranno la seguente prova comune:

giovedì 11 aprile dalle 8:10 alle 09:05 prova comune di Latino

giovedì 11 aprile dalle 8:10 alle 10:00 prova comune di Italiano (solo quarte scienze applicate)

Durante lo svolgimento non sarà consentito agli studenti di uscire dall’aula sino alla consegna.

I docenti in assistenza:

• ritireranno la prova presso la vicepresidenza la mattina stessa della prova;
  • provvederanno all’appello e inviteranno gli studenti a spegnere i telefoni cellulari, quindi distribuiranno il testo;
  • al termine ritireranno gli elaborati e, qualora non fossero docenti di lettere, li consegneranno in vicepresidenza.

Agli studenti con DSA/BES sarà consentito l’utilizzo di tutti i dispositivi compensativi previsti dal proprio PDP e, qualora previsto, riduzione del 30% della prova; consegneranno l’elaborato al docente curriculare che depositerà l’elaborato in vicepresidenza.

Si ricorda agli studenti di munirsi del materiale necessario per lo svolgimento della prova (fogli protocollo, cancelleria). Non sarà consentito l’uso del Dizionario di Latino.

Dott. Fulvio Buonomo