Agli studenti delle classi TERZE E QUARTE

Liceo scientifico E. Fermi

Oggetto: Prova comune Italiano classi terze e quarte a.s. 2021/22

Si comunica che mercoledì 13 ottobre 2021 si svolgerà la PROVA COMUNE DI ITALIANO alla terza e quarta ora, ovvero dalle 10.10 alle 12.00, nelle classi terze e quarte.

Ogni classe svolgerà la prova nella propria aula, con l’assistenza dei docenti di Italiano o di quelli in orario. La verifica potrà essere ritirata in vicepresidenza dal docente nell’ora precedente.

Gli studenti consegneranno il cellulare prima dell’inizio della prova e non potranno uscire dall’aula fino al termine della stessa.

I docenti in assistenza al termine della prova ritireranno gli elaborati e li consegneranno al docente di Italiano della classe o in vicepresidenza.

Agli studenti con DSA/BES sarà consentito un tempo aggiuntivo massimo di 30 minuti per completare la prova; l’elaborato verrà poi consegnato in vicepresidenza dal docente curriculare in orario.

Grazie per la collaborazione

Bologna, 24 settembre 2021

(documento firmato digitalmente

ai sensi del CAD e norme connesse)