Bologna, 18/12/2023

Agli Studenti delle classi QUARTE

Ai Genitori

Liceo Scientifico Statale “Enrico Fermi”

Oggetto: Prova comune di Filosofia sul lessico per le classi quarte

Si comunica che le CLASSI QUARTE, lunedì 15 gennaio 2024, alla SECONDA ORA, svolgeranno una prova comune di filosofia.
Durante lo svolgimento non sarà consentito agli studenti di uscire dall’aula sino alla consegna.

I docenti in assistenza:

– ritireranno la prova presso la vicepresidenza la mattina stessa della prova;

– provvederanno all’appello e inviteranno gli studenti a spegnere i telefoni cellulari e a porli sulla cattedra, quindi distribuiranno il testo;

– al termine della prova ritireranno gli elaborati e, qualora non fossero docenti di filosofia, li consegneranno in vicepresidenza.

Agli studenti con DSA/BES sarà consentito l’utilizzo di tutti i dispositivi compensativi previsti dal proprio PDP.

Si ricorda agli studenti di munirsi del materiale necessario per lo svolgimento della prova (fogli protocollo, cancelleria). Non è consentito l’uso del Dizionario di latino o dei sinonimi e contrari e del bianchetto.

Il coordinatore del Dipartimento di Filosofia, storia e diritto

Prof.ssa Silvia Gruppioni