A tutti gli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte

p.c. A tutti i docenti del Dipartimento di Inglese

p.c. Al Personale ATA

Liceo Scientifico “Enrico Fermi”

Oggetto:    Attività di sportello di Inglese per le classi prime, seconde, terze e quarte del Liceo.

Si informano gli studenti che lo sportello di recupero di inglese è prolungato a tempo indeterminato.

La prenotazione avverrà come di consueto accedendo a LiceoFermiWeb, ove sono indicate le date e gli orari dell’attività, suddivise per classi

(https://web.liceofermibo.edu.it/moduli/sportelli)

I corsi avranno la durata di un’ora e si svolgeranno secondo le modalità indicate precedentemente nella circolare n. 201, ad eccezione del giovedì in cui le lezioni, rivolte alle classi prime e seconde, saranno online.

Questa attività a distanza è aperta a tutti, ma con diritto di precedenza per gli studenti della succursale.

Una volta iscritti, gli studenti riceveranno dal Docente responsabile del corso un invito ad accedere alla piattaforma google meet.

Le attività saranno condotte dal Prof. Bruzzi Cristiano (bruzzi.cristiano@liceofermibo.edu.it)

Per eventuali problemi potete contattare la referente – Bernardoni Annamaria bernardoni.annamaria@liceofermibo.edu.it

Bologna, 2 aprile 2022