Alle famiglie delle studentesse e degli studenti

iscritti alla classe prima per l’a.s. 2022-23

Liceo Scientifico “Enrico Fermi”

Oggetto: Progetto “Scuole Aperte Estate” Fase II – Conferma attivazione corsi di allineamento

Gentili genitori delle studentesse e degli studenti nuovi iscritti,

in riferimento alle numerose richieste di informazioni sull’attivazione dei corsi di allineamento per le studentesse e gli studenti iscritti alla classe prima nell’a.s. 2022-23, vi comunico che tutti gli iscritti sono stati accettati e che saranno attivati n. 6 corsi di preparazione e di allineamento nelle materie: italiano, matematica, scienze e inglese, nel periodo dal 29 agosto al 9 settembre 2022.

Al momento si sta procedendo con l’organizzazione di dettaglio del calendario delle attività didattiche, che verrà comunicato in una successiva circolare non appena sarà completato.

Contestualmente alla circolare di comunicazione del calendario, verranno fornite anche le istruzioni per il versamento della quota di partecipazione.

Bologna, 26/07/2022