Ai Docenti delle classi QUINTE

delle classi 5A, 5B, 5C, 5D, 5E, 5F, 5H, 5I, 5L, 5M, 5N, 5P ,5S, 5T

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto:         Incontro sulle conseguenze dell’uso di sostanze stupefacenti per l’organismo

Si comunica che nell’ambito del Progetto di Educazione alla Salute, in data 10 maggio 2023, dalle ore 10:10 alle ore 12.00, le classi quinte parteciperanno ad un incontro con il Comandante della caserma dei Carabinieri di via Oretti, Maresciallo Stefano Melis, sulle conseguenze dell’uso di sostanze stupefacenti per l’organismo.

Per motivi organizzativi le classi 5F, 5N, 5P assisteranno all’incontro in aula magna in presenza, mentre le altre quinte seguiranno l’incontro dalla loro aula in collegamento online tramite Google Meet.

Le classi che seguiranno l’incontro online riceveranno il link per il collegamento con Google Meet.

La Funzione Strumentale

per il benessere a scuola

Prof.ssa Stefania Casadio

Bologna, 28 aprile 2023