Agli studenti delle classi quarte e alle loro famiglie

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto:         Progetti Orientamento PNRR

Come già precedentemente comunicato, a breve si avvierà il progetto: “Orientamento attivo scuola-università” proposto per l’a.s. 2022/23 e promosso dall’Ateneo Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, in favore degli alunni del Liceo Scientifico “Enrico Fermi”.

In particolare, saranno realizzati n. 12 corsi della durata di 15 ore ciascuno con il coinvolgimento di n. 237 alunni delle classi quarte di entrambe le sedi, nell’ambito del “PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 4 “Istruzione e ricerca”.

I corsi saranno tenuti da docenti universitari, appositamente formati.

Si ricorda pertanto agli studenti delle classi quarte, alle famiglie, ai docenti, che a partire dal 30 maggio, con l’eccezione della classe 4D che inizierà il 29 maggio su richiesta della docente, inizieranno le attività, secondo il seguente calendario:

Vedi CIRCOLARE ALLEGATA