A tutti gli studenti con PDP  delle classi quinte

PC Ai Docenti delle classi quinte

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto:        Presentazione delle mappe e dei formulari in Segreteria alunni

In vista delle prove scritte ed orali del prossimo esame di stato, qualora il vostro PDP lo preveda, potrete consultare le mappe e i formulari che avete utilizzato durante questi anni.

Vi ricordo pertanto di controllare con cura e riordinare i vostri formulari e le vostre mappe.

Formulari  e mappe devono essere tutti firmati dal docente di disciplina.

Una copia cartacea dei formulari e delle mappe deve essere consegnata entro e non oltre il 12 giugno 2023  in Segreteria alunni. La segreteria provvederà ad inserirla fra i documenti da consegnare alla commissione d’esame. Durante le prove (scritte e orali) potrete utilizzare solo le mappe/formulari che avete consegnato in segreteria e che vi verranno riconsegnate al momento dai vostri docenti commissari interni.

Per qualunque altro dubbio o informazione, oltre che confrontarvi con i vostri docenti, potete sempre scrivere a questo indirizzo mail.

Prof.ssa Maria Teresa Bagnacavalli

(Referente per l’Inclusione Liceo Fermi)

Bologna, 22 maggio 2023