Bologna, 26/04/2024

A tutti gli studenti con PDP delle classi quinte

Ai loro Docenti

Liceo Scientifico “Fermi” Bologna

Oggetto:  Presentazione delle mappe e dei formulari in segreteria alunni

In vista delle prove scritte e orali del prossimo Esame di Stato, si ricorda che avrete la possibilità di ricorrere a tutti gli strumenti compensativi e alle misure dispensative individuati nel vostro PDP.

Si consiglia pertanto di controllare e riordinare con cura i formulari e le mappe che intendete utilizzare durante le prove d’Esame.

Si ricorda che:

• formulari e mappe devono essere tutti firmati dal docente di disciplina;
  • una copia cartacea dei formulari e delle mappe firmati deve essere consegnata entro e non oltre il 13 giugno 2024  in segreteria alunni;
  • durante le prove (scritte e orali) potrete utilizzare solo le mappe e i formulari che avrete consegnato in segreteria e che vi verranno restituiti i giorni delle prove dai vostri docenti commissari interni.

Al fine di una migliore organizzazione dello studio in preparazione dell’Esame, si consiglia vivamente di conservare una copia di ogni mappa consegnata in segreteria.

In caso di dubbi sugli adempimenti, potete rivolgervi al seguente indirizzo email: sportelloinclusione@liceofermibo.edu.it

La Commissione di Inclusione

Dott. Fulvio Buonomo