Si comunica che in data 1 febbraio dalle 14.45 alle 16.45/17.00 si terrà per via telematica un incontro di orientamento sulle facoltà sanitarie. L’incontro sarà tenuto da studenti che stanno frequentando la facoltà di Medicina.

L’incontro prevede:

• Possibilità di interagire con studenti universitari e conoscere la loro esperienza di studi poiché i ragazzi potranno porre domande durante la presentazione
  • Informazioni su date e modalità del test d’ammissione
  • Orientamento tra le varie università italiane che comprendono la facoltà di Medicina
  • Breve simulazione del test di ingresso e correzione commentata online
  • Consigli derivati dall’esperienza di chi ha affrontato con successo il test.

Chi non si fosse ancora iscritto attraverso il modulo google presente nel gruppo Classroom dell’ Orientamento, può farlo entro le ore 19.00 di domani 27 gennaio 2022.
Verrà poi inviato via mail il link per partecipare all’incontro.