Agli Studenti  e alle loro Famiglie

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto: Orario della settimana dedicata ai viaggi di istruzione, 20-25 marzo

Si comunica che nella settimana dedicata ai viaggi d’istruzione, l’orario scolastico delle lezioni viene modificato, in modo da inserire il più possibile i docenti presenti a scuola nelle loro classi.

È possibile consultare l’orario sul sito della scuola (Homepage –> Scuola –> Orario delle Classe e dei Docenti  oppure al link https://www.liceofermibo.edu.it/orario-classi-docenti )

In particolare si ricorda che:

• con la pubblicazione dell’orario vengono contestualmente comunicate, mediante la divulgazione delle tabelle orarie medesime, alcune uscite anticipate/entrate posticipate là dove già previste al momento;
  • le sostituzioni dei docenti di Religione riguardano tutti gli alunni;
  • eventuali successive sostituzioni che dovessero rendersi necessarie ed anche eventuali altre uscite anticipate/entrate posticipate verranno comunicate con le consuete modalità;

Gli studenti non partecipanti al viaggio che venissero a scuola potranno seguire i loro docenti nelle classi in cui vanno a fare lezione, oppure essere assegnati per tutta la mattina ad una classe parallela alla loro, a seconda delle diverse situazioni.

Bologna, 8 marzo 2023