Ai Docenti e agli Studenti

al Personale ATA

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto: Olimpiadi di Matematica 2022, selezione di Istituto. Modalità di svolgimento.

La gara delle Olimpiadi di Matematica, nota come “GIOCHI DI ARCHIMEDE 2022”, si svolgerà presso il nostro Istituto, sia nella Sede Centrale sia nella Sede associata, Giovedì 01 dicembre 2022 dalle ore 10:10 alle ore 12:00.

Alla gara parteciperanno 308 studenti in Sede Centrale e 40 studenti in Sede Associata. Gli studenti in elenco (allegato) si recheranno direttamente alla prima ora presso le aule loro assegnate e indicate nel seguito.

Le classi 1B, 1F, 1G, 2F, 3F, 4A, 4C, 5I, 5L e 5S svolgeranno la prova nelle loro aule con la sorveglianza dei docenti in servizio alla terza e alla quarta ora o secondo lo schema seguente.

Aula III ora IV ora
P306 Minarelli Minarelli
P307 Ghera Civili
P308 Berti Berti
P310 Piumi Piumi

Classe III ora IV ora
1B Rioli Rioli
1F Uncini Miletti
1G Rambelli Colaci
2F Visco Uncini
3F Rosa D’Agostino
4A Spina Bagnacavalli
4C D’Agostino Santucci
5I Basta Testoni
5L Costa Seghetti
5S Carati Pavesi

Gli  studenti  della  Sede  Associata non frequentanti la 5S svolgeranno  la  prova  presso  la  loro  sede  e  la  sorveglianza verrà  svolta dalle prof.sse Pavesi e Trambaiolo.

Si  invitano  gli  studenti  a  presentarsi  all’appuntamento  con  puntualità.

I  docenti  in  servizio  per  la  sorveglianza  in  Sede  Centrale  ritireranno  alle il  plico  con  il testo  della  prova  presso  l’ufficio  dei  Vicepresidi  e  al  termine  della  prova  riconsegneranno  il  plico  con  i  fogli  delle  prove  nello  stesso  ufficio.

Gli studenti in elenco risulteranno nel registro presenti fuori aula alla terza e quarta ora.

Si  ringraziano  i  docenti  e  il  personale  ATA    per  la  collaborazione.

Referente: Prof.ssa  Ileana Civili