Alle studentesse e agli studenti iscritti  alla gara

PC Ai docenti di matematica

Liceo Scientifico Statale E. Fermi

Oggetto: Modalità ONLINE della Gara dei “Giochi D’Autunno” 2021 della Bocconi

Si informano le studentesse e gli studenti iscritti alla gara di giochi matematici dei “Giochi D’Autunno” 2021 delle Bocconi, il cui svolgimento era previsto in presenza (vedi Circolare N.85) per martedì 16 novembre presso la sede centrale del Liceo Fermi, che la gara si svolgerà ONLINE giovedì 18 novembre alle ore 17.00.

Gli studenti che parteciperanno si collegheranno da un proprio device, computer, tablet o cellulare, alla piatta forma https://gare.giochimatematici.unibocconi.it/, dopo essersi registrati, seguendo le indicazioni  che sono inviate agli studenti all’indirizzo istituzionale di posta della scuola e che si invita leggere con attenzione al più presto.

Si precisa che il cambio di modalità di partecipazione alla gara e il breve preavviso che viene dato è dipeso dal fatto che alcune classi della nostra scuola in questi giorni seguono le lezioni in DaD e non avrebbero potuto partecipare alla gara in presenza. La modalità in cui si svolge la gara presso un istituto deve essere uguale per tutti gli iscritti secondo il regolamento della gara stessa.

Per  eventuali chiarimenti rivolgersi alla prof.ssa Gianna Ghera (ghera.gianna@liceofermibo.edu.it)

Bologna, 15 novembre 2021

Gianna Ghera

(documento firmato digitalmente