Agli studenti delle classi del triennio

Oggetto: Laboratorio interdisciplinare di lettura del testo filosofico

Si comunica che martedì 26 ottobre 2021, in modalità a distanza, inizieranno i laboratori di filosofia del Progetto di rete dei licei di Bologna, di cui il nostro liceo è scuola capofila.

Questo primo laboratorio, dal tema “L’avvenire della nostra scuola: filosofia, educazione, democrazia”, è  dedicato alla scuola e all’educazione umanistica e prevede la guida di una studentessa del  Liceo “Minghetti” in collaborazione con il Prof. Giovanni Pellegrini.

Altri laboratori sono già in preparazione per il pentamestre.

I laboratori sono rivolti agli studenti del triennio e ai docenti come occasione di formazione ed aggiornamento.

Chi è interessato deve dare la propria adesione compilando il modulo di Google nel “Calendario dei laboratori” allegato.

Link diretto al modulo Google:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd_8usJoHBgSUjdMCEZTvrNRfSyCH8ItHYIUXiLKzWX1VdAng/viewform?vc=0 &c=0&w=1&flr=0

Per chiarimenti è possibile rivolgersi alla Prof.ssa Silvia Gruppioni

(gruppioni.silvia@liceofermibo.edu.it)

Referente per il Liceo “E. Fermi”

Prof.ssa Silvia Gruppioni

Bologna, 11 ottobre 2021

(documento firmato digitalmente

ai sensi del CAD e norme connesse)