A tutti gli studenti

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto:         Iscrizione corso di Danze di Coppia

Il Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive comunica che sono aperte le iscrizioni al corso di Danze di coppia.

Inizieremo con i primi quattro incontri, provando a divertirci conoscendo i passi base di alcune danze internazionali: Latino Americane come il Cha cha cha e Caraibiche come la Salsa!

In seguito verranno introdotti altri stili di danze, passeremo dal Liscio Unificato come la Polca, al Caraibico Merengue ed altro ancora…!

Il corso si terrà il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:00.

Queste le prime 4 date:

– 17 Novembre

– 24 Novembre

– 01 Dicembre

– 15 Dicembre

Il corso è gratuito, aperto agli studenti di tutte le classi, balleremo singolarmente e ci alterneremo in coppie (maschio-femmina) ed in coppie miste (maschi-maschi, femmine-femmine).

Ci si può iscrive cliccando sul link: https://forms.gle/heMryoCZhx18F2558

entro il giorno 11 novembre 2022.

L’avvio del corso sarà possibile solo al raggiungimento del numero minimo di 12 partecipanti.

Eventuali comunicazioni verranno inoltrate agli iscritti esclusivamente tramite e- mail, pertanto si invita alla lettura. Si ricorda agli studenti che per partecipare occorre essere in possesso del Certificato Medico valido (attività sportiva non agonistica o libretto verde dello sportivo).

Prof.ssa Alessandra Bruno

Bologna, 5 novembre 2022