Bologna, 09 marzo 2023

Alle studentesse, agli studenti e alle loro famiglie

A tutto il personale docente e Ata

Liceo Scientifico Enrico Fermi

Oggetto:        Interdizione del cortile di via Mazzini nella giornata di venerdì 10 marzo 2023, per collocamento nuova caldaia nella centrale termica.

Si comunica che nel pomeriggio di domani, venerdì 10 marzo 2023, verrà sostituita una caldaia del riscaldamento nella centrale termica del Liceo Fermi.

L’operazione, che si svolgerà a partire dalle ore 14.30, richiede l’interdizione del cortile e del parcheggio della scuola lato via Mazzini per collocare i mezzi necessari all’installazione della caldaia.

Per tale motivo, nella sola giornata di venerdì 10 marzo 2023:

1. A partire dalle ore 8.00 e fino alle ore 17.00 circa, il parcheggio e l’ingresso pedonale di via Mazzini saranno interdetti agli studenti, al personale scolastico e ai visitatori;
  1. Per l’ingresso a scuola e l’uscita dovranno essere utilizzati i varchi lato via Padoa;
  1. Il parcheggio di via Padoa sarà l’unico utilizzabile fino alla fine dell’installazione della nuova caldaia.