Agli studenti e Ai docenti
p.c. al personale ATA

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto:         Organizzazione Autogestione 5 e 6 Giugno

Si comunica che, diversamente da quanto indicato nella circolare 287, gli appelli e i contrappelli verranno fatti direttamente nelle attività dai docenti in sorveglianza, non nelle singole classi.

I docenti troveranno già nei luoghi delle attività i fogli su cui fare l’appello.

Per le sole classi quinte, invece, i docenti in sorveglianza faranno l’appello direttamente sul Registro Elettronico e firmeranno il registro per le ore di presenza.

Alcune precisazioni per gli iscritti e per i docenti in sorveglianza ai tornei alla Lunetta / Moratello:

• Se si è iscritti in entrambi i turni, il ritrovo e il termine delle attività sarà direttamente alla Lunetta Gamberini (davanti alla palestra Moratello) e durante l’intervallo dovranno rimanere lì (lunedì con i docenti Battistini e Teglia, martedì con i docenti Bruno, Peddes e Casadio).
  • Se si è iscritti al primo turno alle Moratello e al secondo turno in Sede, il ritrovo al mattino sarà direttamente alla Lunetta Gamberini (davanti alla palestra Moratello). Al termine del primo turno, gli studenti saranno riaccompagnati in Sede Centrale (lunedì dai docenti Peddes e Bruno, martedì dai docenti Gianota, Granata, Grassia).
  • Se si è iscritti al primo turno in Sede Centrale e al secondo turno alle Moratello, alle 11 gli studenti si dovranno far trovare nell’atrio e saranno accompagnati alle Moratello (lunedì dai docenti Peddes e Bruno, martedì dai docenti Grandi, Malatesta e Farina S.). Il termine delle attività in questo caso sarà direttamente alle Moratello.

Alcune altre precisazioni:

• La classe 2D martedì 6 sarà in Uscita Didattica, accompagnata dai docenti Pizzoferrato e Reggio.
  • Ci sono stati alcuni cambi nei docenti in sorveglianza:
    • Lunedì 5/6:
      • Primo Turno – Torneo di Calcetto (Palestra maschile): Auri e Zuddas
      • Secondo Turno – Bilancio di Educazione Civica (PR06): Calò, Di Virgilio e Masotti
    • Martedì 6/6:
      • Primo Turno – Il Periscopio (PS01): Dantini e Masotti
      • Primo Turno – Mediterranea (PR02): Auri e Rambelli
      • Primo Turno – Dibattito sull’emergenza climatica (aula magna) Scambio Bonazzi-Malatesta
      • Secondo Turno – Verso l’Estinzione… (P118) : Masone e Zucchini
      • Secondo Turno – Bilancio Didattica (PR06): Centineo e Colaci