Agli Studenti e alle loro Famiglie

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto:         Inizio gruppo sportivo di Frisbee  A.S. 2022/2023

Si comunica che il Gruppo Sportivo di Frisbee sarà tenuto da un istruttore del Cus Bologna e sarà gratuito.

Verranno svolte 6 lezioni in orario pomeridiano dalle 14,30 alle 16,00 presso la palestra del Liceo Fermi e, quando il tempo lo permetterà, presso i Giardini Bassi in Via Spina.

Le lezioni si svolgeranno nei giorni di giovedì:

9 febbraio

16 febbraio

23 febbraio

2 marzo

9 marzo

16 marzo

Al termine del corso è prevista la partecipazione della squadra al Torneo dei Campionati Studenteschi organizzata dal Provveditorato, che sarà giovedì 13 Aprile 2023 presso il campo del Cusb  in via del Terrapieno (seguirà informativa)

Per partecipare al gruppo sportivo è necessario aver consegnato al docente il certificato medico (agonistico o non) in corso di validità.

Per partecipare sarà sufficiente presentarsi il giorno 9 febbraio 2023 presso le palestre del Liceo.

Per altre informazioni ci si potrà rivolgere alla prof.ssa Elena. Battistini (battistini.elena@liceofermibo.edu.it)

Bologna, 27 gennaio 2023

Referente del Progetto