Si comunica che inizierà il Gruppo Sportivo di Frisbee  il  giorno  lunedì 14 Febbraio 2022 dalle ore 14.30 alle 16.00 nella palestra del Liceo Fermi e sarà tenuto da un istruttore del CUSB.

Per partecipare è necessario aver consegnato il certificato medico (agonistico o non) in corso di validità.

Quando il tempo lo permetterà le lezioni si potranno svolgere all’aperto, nei parchi limitrofi alla scuola (Giardino Bassi di via Spina, Lunetta Gamberini …)

Gli iscritti al gruppo sportivo saranno invitati a far parte della squadra di istituto per

Partecipare ai Campionati Studenteschi,  qual’ora venissero organizzati dall’Ufficio Scolastico provinciale.

Nella bacheca presente nell’atrio delle palestre ci si può iscrivere annotando cognome, nome e classe; per tutte le altre informazioni potrete rivolgervi alla prof.ssa Elena Battistini.

Bologna, 09 febbraio 2022

Referente del progetto