Bologna, 16/02/2024

Liceo Scientifico Statale “Enrico Fermi”

Oggetto: Inizio attività del Gruppo Sportivo di Frisbee

Si comunica l’inizio dell’attività del Gruppo Sportivo di Frisbee, che sarà tenuto da un istruttore del Cus Bologna e sarà gratuito per maschi e femmine.

Sono previste 3 formazioni (allievi + allieve + mista) per i nati/e negli anni 2007-2008-2009.

Verranno svolte 3 lezioni in orario pomeridiano dalle 14,30 alle 16,00 presso la palestra del Liceo Fermi e, quando il tempo lo permetterà, presso i Giardini di Via Spina.

Le lezioni si svolgeranno nei giorni di:

• Giovedì 29/2 h. 14.30 – 16
  • Giovedì 7/3  h. 14.30 – 16
  • Giovedì 14/3 h. 14.30 – 16

Per partecipare al gruppo sportivo è necessario aver consegnato al docente il certificato medico (agonistico o non) in corso di validità.

Gli interessati possono inviare una mail a: teglia.michele@liceofermibo.edu.it

Il Dipartimento di Scienze Motorie

Dott. Fulvio Buonomo