Bologna, 6 marzo 2023

Alle Studentesse, agli Studenti e alle loro Famiglie

Al Personale ATA

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto: Iniziativa pasquale a favore di Enrica Chili – ex studentessa del Liceo

Si informano tutte le famiglie e tutto il personale della scuola che, essendo prossimi alla Pasqua, vorremmo ricordare la nostra ex studentessa Enrica Chili che durante i suoi studi all’estero ha avuto un incidente rimanendo gravemente offesa.

Per informazioni su Enrica digitare in Internet: Enrica Chili incidente in Tanzania

Per aiutarla e poterci rendere utili, in collaborazione con il Liceo Linguistico Boldrini, proponiamo dei conigli di cioccolato al latte o fondenti con un’offerta di €. 10,00.

Per prenotare i conigli da parte di singoli studenti o gruppi della stessa classe, si dovrà compilare il foglio di prenotazione allegato con cognome e numero di conigli al latte/fondente e consegnarlo alle docenti di riferimento assieme al corrispettivo in denaro.

Per le famiglie, i docenti e il personale Ata potranno compilare il modulo google: https://tinyurl.com/23tatt4n

I conigli potranno essere ritirati alla prenotazione se disponibili, in alternativa il venerdì dalle 9,05 alle 10,05 o durante l’intervallo del lunedì, mercoledì, venerdì  presso l’atrio di Scienze motorie.

Causa viaggi di istruzione e scambi ciò che non si riuscirà a consegnare prima di Pasqua verrà consegnato al rientro delle vacanze.

Enrica ringrazia tutti coloro che aderiranno all’iniziativa e augura Buona Pasqua.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle Proff.sse Elena Battistini e Rita Uncini Manganelli.

Referenti

Prof.ssa Elena Battistini – Prof.ssa Rita Uncini Manganelli

In allegato la circolare con il modulo per la prenotazione multipla