Agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al Personale ATA

Oggetto: Iniziativa natalizia a favore di Enrica Chili, ex studentessa del nostro Liceo

Anche quest’anno vorremmo ricordare Enrica che durante i suoi studi all’estero nel 2012, ha avuto un incidente stradale in Tanzania rimanendo gravemente offesa.

Informazioni su Enrica sono in coda alla circolare.

Per aiutarla e poterci rendere utili, in collaborazione con il Liceo Linguistico Boldrini, proponiamo dei presepi di cioccolato al latte o fondente con un’offerta di € 10,00.

Causa misure di sicurezza dovute alla pandemia, si chiede agli studenti e loro famiglie di fare un unico ordine per classe, consegnando l’allegato foglio di prenotazione entro il 10/12/21, compilato in ogni sua parte alla Prof.ssa Elena Battistini (battistini.elena@liceofermibo.edu.it )o alla Prof.ssa Rita Uncini Manganelli (uncini.rita@liceofermibo.edu.it ).

Il personale Ata e i docenti potranno contattare direttamente le stesse per la prenotazione.

Il ritiro dei presepi verrà fatto dallo stesso studente che li ha ordinati e che li distribuirà ai compagni di classe.

Enrica ringrazia tutti coloro che aderiranno all’iniziativa e augura Buon Natale.

Bologna, 4 novembre 2021

(documento firmato digitalmente

ai sensi del CAD e norme connesse)