Agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al Personale ATA

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto: Iniziativa natalizia a favore di Enrica Chili, ex studentessa del nostro Liceo

Anche quest’anno vorremmo ricordare Enrica che durante i suoi studi all’estero nel 2012, ha avuto un incidente stradale in Tanzania rimanendo gravemente offesa.

Informazioni su Enrica sono in coda alla circolare.

Per aiutarla e poterci rendere utili, in collaborazione con altre scuole di Bologna, proponiamo dei presepi di cioccolato al latte o fondente con un’offerta di € 10,00.

Per gestire meglio le richieste, si chiede agli studenti e loro famiglie di prenotare i presepi al latte / fondente compilando e inviando il modulo al link: https://forms.gle/C7jTuDPfF4p2xqBR9

In alternativa si chiede alle classi, in caso di ordini di più persone, di compilare il foglio in coda alla circolare, compilato in ogni sua parte e di consegnarlo alla Prof.ssa Elena Battistini (ufficio palestre) o alla Prof.ssa Rita Uncini, comprensivo del corrispettivo dovuto.

Per il ritiro dei presepi riceverete un avviso in classe o un sms,  per gli ordini fatti col link;  a chi avrà compilato il modulo cartaceo verranno consegnati tutti i presepi prenotati che distribuirà ai compagni di classe.

Enrica ringrazia tutti coloro che aderiranno all’iniziativa e augura Buon Natale.

Bologna, 14 novembre 2022