PREMESSA  ALLA  CIRCOLARE  n° 89 del 11/11/22

Si invitano le famiglie a prendere visione della circolare n° 89 (ALLEGATA), riguardante lo Sportello d’Ascolto del nostro Liceo, a stampare la circolare stessa, e a consegnare al proprio figlio il tagliando di liberatoria contenuto nella circolare, FIRMATO  DA  ENTRAMBI I  GENITORI.

L’alunno procederà a consegnarlo al docente coordinatore di classe entro tre giorni dalla ricezione della circolare.

Si precisa che l’eventuale consenso dei genitori non implica che l’alunno “abbia intenzione” o tanto meno “debba” accedere allo Sportello, ma solo che ne “abbia la possibilità, qualora lo desiderasse, nell’arco dei cinque anni di liceo”.

Si precisa inoltre che il tagliando di liberatoria, che contenga o meno il consenso dei genitori, DEVE  COMUNQUE  ESSERE  CONSEGNATO, al fine dell’archiviazione.

prof.ssa Gloria Bergamini (referente dello Sportello d’Ascolto)