Alle Famiglie degli Studenti

Liceo Scientifico E. Fermi

Oggetto: Indagine conoscitiva sulla settimana di scuola di vela dal 20/6/22 al 26/6/22 presso il camping Giannella Argentario

Anche quest’anno il Liceo Fermi propone una settimana azzurra presso il  Camping Giannella sull’Argentario con sistemazione in case mobili da 4 posti, che si svolgerà al termine delle lezioni scolastiche dal 20 giugno al 26 giugno 2022.

Il costo di tale settimana è di € 553,00 comprensivi del soggiorno in pensione completa.

A questa cifra si dovrà aggiungere il costo del pullman A/R, che si aggira attorno a € 80,00

I posti disponibili sono 20. Gli interessati dovranno compilare il modulo al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfQ0DoS_qGTA_QO066qaLyo4fF1CXWd4RmX_XDuGKrOcd0PCA/viewform?usp=pp_url

Si allega il programma.

Coloro che avranno inviato la propria adesione, a copertura dei posti disponibili, riceveranno informazioni via mail per la caparra da versare e la data della riunione informativa che verrà organizzata.

Bologna, 8 aprile 2022