Bologna, 26/03/2022

Al personale Ata

Alle studentesse, agli studenti e alle loro famiglie

OGGETTO: Termine dell’occupazione e modalità ripresa delle lezioni

Gentili studentesse, studenti, famiglie, docenti e personale Ata,

vi comunico che in data odierna l’occupazione del Liceo Fermi è terminata e che al momento è in atto il ripristino delle aule.

Tuttavia il tempo e le risorse a disposizione non consentono di portare a termine con sufficiente accuratezza le operazioni di pulizia e sanificazione degli ambienti prima di lunedì 28 marzo.

Pertanto, allo scopo di garantire le migliori condizioni di sicurezza e la piena fruibilità degli spazi, si dispone, per la sola giornata di lunedì 28 marzo 2022 e unicamente nella Sede Centrale di via Mazzini, la sospensione delle attività didattiche in presenza e l’attivazione della didattica a distanza.

I docenti attiveranno da casa il collegamento online per gli studenti, che seguiranno le lezioni dalla loro abitazione, utilizzando la piattaforma Google Suite.

A partire da martedì 29 marzo, le lezioni nella Sede Centrale riprenderanno regolarmente in presenza.

Nella Sede Associata di via Toscana le lezioni potranno invece riprendere in presenza già a partire da lunedì 28 marzo 2022.

Fulvio Buonomo