Bologna, 16/09/2023

Agli Studenti del triennio

Liceo Scientifico Statale “Enrico Fermi”

Oggetto: “Fermi Caffè” (PCTO)

Si comunica che si cercano studenti interessati a svolgere ore di PCTO per l’organizzazione del ciclo di incontri culturali dal titolo “Fermi Caffè”.

Le attività prevedono: progettazione e realizzazione di una campagna di comunicazione (progetto grafico e diffusione di locandine, apertura e cura della pagina instagram, contatti con i rappresentanti degli studenti, aiuto nell’organizzazione degli incontri e partecipazione agli eventi culturali).

Quest’anno gli incontri saranno aperti anche all’esterno e saranno in orario pomeridiano e in presenza, secondo un calendario in via di definizione.

Chi fosse interessato è pregato di contattare al più presto la Prof.ssa Tullia Costa, referente del progetto (costa.tullia@liceofermibo.edu.it)

Prof.ssa Silvia Gruppioni

Dott. Fulvio Buonomo