Agli Studenti e alle Studentesse

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto:         Fase Regionale di Danza sportiva 2023

L’Ufficio Scolastico Regionale nell’ambito dei Campionati Studenteschi, organizza la fase di Danza Sportiva mista per i nati negli anni: 2006-2007-2008-2009, che prevede il seguente programma tecnico:

• Coreografie di gruppo/ danze a squadre di Merengue, Cha cha cha eTango (da 7 a 10 partecipanti)
  • Duo di hip-hop, Merengue, Cha cha cha e Tango
  • Individuale: Street Dance, Hip-hop/Breaking

La manifestazione Regionale si svolgerà il giorno lunedì 8/05/2023 a Cesenatico.

Gli studenti e studentesse che hanno conoscenze tecniche negli ambiti sopra descritti e che sono interessati a far parte della squadra del Liceo Fermi, sono invitati a contattare personalmente o via mail le Prof. Stefania Casadio o Elena Battistini entro la fine di Febbraio 2023.

Indirizzi email: battistini.elena@liceofermibo.edu.it e casadio.stefania@liceofermibo.edu.it .

Bologna,  2 febbraio 2023