Agli Studenti delle classi 4I e 1N

Ai Docenti delle classi 4I e 1N

Liceo Scientifico “E. Fermi”

Oggetto: Variazione aule giovedì 7 APRILE – classi 4I, 1N

Giovedì 7 Maggio il Liceo Fermi ospiterà un evento promosso da Fondazione Mondo Digitale con Janssen Italia, azienda farmaceutica del Gruppo Johnson&Johnson. Si tratta di un evento a carattere regionale che riguarda il progetto Fattore J al quale la scuola ha aderito come attività PCTO. Scopo del progetto  è accrescere nelle giovani generazioni la fiducia nei progressi della scienza, sensibilizzare sull’importanza di una corretta informazione scientifica e sulla scelta di comportamenti responsabili per il benessere e la salute di tutti.

L’evento si svolge in presenza nell’Aula Magna del nostro Liceo dalle ore 11:00 alle ore 12:00 circa, nel rispetto delle misure igienico-sanitarie anti Covid-19.

È anche possibile collegarsi a distanza tramite la piattaforma Zoom al seguente link

Per la realizzazione dell’evento si è resa necessaria una modifica del piano aule per il giorno giovedì 7 Aprile:

• la classe IN svolgerà le lezioni della giornata nell’Aula 310 – Aula Morroi – Terzo Piano, Ala Est,
  • la classe 4I svolgerà le prime due ore di lezione nell’Aula P108, svolgerà le ore di lezione successive nell’Aula Magna. Gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione Cattolica si recheranno nell’Aula Magna a partire dalle 10:50.

Bologna, 1-4-2022