Al personale Ata

Ai genitori

Al sito web

Oggetto: Comunicazione urgente: estensione dell’obbligo di esibire il Green Pass

Si comunica che il D.L. 10 settembre 2021 n. 122, al fine di tutelare la salute pubblica, ha esteso l’obbligo di possedere ed esibire il “Green Pass” a tutti coloro che, a qualunque titolo, abbiano necessità di accedere alle strutture delle istituzioni scolastiche (genitori/tutori, personale educativo, fornitori, esperti esterni, personale di altre ditte o cooperative, visitatori, etc..)

Tale disposizione resterà in vigore da sabato 11 settembre 2021 e fino al 31 dicembre 2021.

Pertanto, a partire da sabato 11 settembre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, in mancanza di Green Pass valido non sarà possibile accedere ai locali scolastici.

L’obbligo di esibire il Green Pass non si applica alle studentesse e agli studenti, nonché ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica secondo i criteri stabiliti dal Ministero della Salute.

Bologna, 11 settembre 2021

(documento firmato digitalmente

ai sensi del Cad e norme connesse)