Agli studenti delle classi SECONDE

PC ai loro Docenti

Liceo Scientifico “Enrico  Fermi”

Oggetto:         Esame Cambridge PET ( B1) – sessione GIUGNO

Si comunica che sono aperte le iscrizioni all’esame in oggetto.

L’esame è rivolto agli studenti delle classi SECONDE e si terrà il giorno 10 giugno presso il Liceo Scientifico Fermi (seguirà calendario dettagliato).

Per l’iscrizione, che ha come scadenza improrogabile venerdì 21 aprile c. m., gli studenti dovranno utilizzare il link di seguito indicato:          https://forms.gle/Ba9ZHs8XYWgoRJ6E6

Una volta chiuse le iscrizioni, seguirà l’avviso di pagamento tramite l’applicativo PagoInRete.

Il costo dell’esame è di 83,00 euro.

IMPORTANTE:

• Si ricorda che il costo dell’iscrizione all’esame è cosa diversa dalla quota versata per l’eventuale corso di preparazione seguito nel precedente anno scolastico.
  • Possono iscriversi solo gli studenti delle attuali classi seconde, sia che abbiano seguito il corso di preparazione sia che non lo abbiamo frequentato.
  • Le scadenze andranno rispettate senza deroghe in quanto l’Università di Cambridge non accetta iscrizioni tardive.
  • E’ previsto un rimborso del 50% in caso di malattia in concomitanza con la data dell’esame; in quel caso bisognerà presentare certificato medico.
  • Le informazioni richieste nel modulo di iscrizione devono essere esatte e ricontrollate dai singoli studenti, per evitare il rischio di esclusione dall’esame.

Per qualsiasi domanda, dubbio o diversa necessità, contattare la prof.ssa Visco al seguente indirizzo: visco.maria@liceofermibo.edu.it

La referente per gli esami Cambridge

Prof.ssa Maria Rosaria Visco

Bologna, 17 aprile 2023